Meteo: domani temporali. Tempo variabile sul concerto dell’1 maggio a Roma

28 aprile 2012
 
Meteo: domani temporali. Tempo variabile sul concerto dell’1 maggio a Roma

(IRIS) – ROMA, 28 APR – Domani termina l’ondata di caldo che ha investito l’Italia da qualche giorno. Le previsioni meteo, infatti, indicano l’arrivo di una perturbazione che porterà temporali al nord e pioggia al centro.

Sulle regioni meridionali ci sarà un aumento della nuvolosità nell’arco della giornata, ma senza precipitazioni. In calo le temperature: soprattutto al nord la colonnina di mercurio andrà giù anche di 8°: le massime scenderanno ben al di sotto dei 20°.

Anche per lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio è previsto lo stesso trend con instabilità e rovesci sul settentrione e cielo variabile sul resto della Penisola, salvo possibili piogge a carattere locale. Sul Concertone di Piazza San Giovanni a Roma, è possibile qualche pioggia nel primo pomeriggio: per tutta la giornata il cielo sarà sereno o poco nuvoloso con temperature massima a 22° e minime a 14°.

No commenti
 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...
 
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>