Libri: il ‘Rocker di zocca’ risponde agli autori di ‘Vasco, Il Male. Il trionfo della logica dell’identico’

Il rocker se la prende su Facebook con i due autori di “Vasco, Il Male”. In sua difesa migliaia di fan. Ma gli autori del libro non ci stanno.
4 maggio 2012
 
Libri: il ‘Rocker di zocca’ risponde agli autori di ‘Vasco, Il Male. Il trionfo della logica dell’identico’

(IRIS) ROMA 4 MAG – A poco più di un mese di distanza dall’uscita del libro di Paolo Talanca e Alessandro Alfieri ’Vasco, Il Male. Il trionfo della logica dell’identico’ (Mimesis edizioni) il Blasco ha fatto sentire la sua voce.

Dalla sua pagina Facebook il rocker se la prende con Talanca e Alfieri, definendo il loro “uno studio che vorrebbe essere serio, ma che in realtà dice delle tali idiozie , attraverso ragionamenti logici che partono da premesse completamente sbagliate, giunge a conclusioni assurde e senza senso”.

I commenti dei fan in difesa del Blasco non si sono fatti attendere, così come la replica di uno dei due autori, Paolo Talanca, il quale si è difeso sulle pagine del quotidiano abruzzese Il Centro: “Tutto quello che c’è scritto nel libro è ampiamente motivato. Si può non essere d’accordo col metodo o persino con assunti e conclusioni, ma se si mette in discussione la buona fede non ci sto. Soprattutto se questa viene messa in discussione da chi il libro non lo ha letto.”

No commenti
 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...
 
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>