Elezioni Francia, Gasparri (Pdl): “Avrei votato per lo sfigato Sarkozy. La Bruni? Non si puà vedere..”

7 maggio 2012
 
Elezioni Francia, Gasparri (Pdl): “Avrei votato per lo sfigato Sarkozy. La Bruni? Non si puà vedere..”

(IRIS) – ROMA, 7 MAG – “Io avrei votato per quello sfigato di Sarkozy, nonostante Carla Bruni, perché Hollande, comunque, è sempre uno di sinistra”.

A dirlo è Maurizio Gasparri, capogruppo Pdl al Senato, che oggi è stato ospite del programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. Senatore, perché questo giudizio sull’ex inquilino dell’Eliseo? Gasparri ha spiegato di essere “un deluso da Sarkozy. Io ero come uno dei tanti del centrodestra europeo convinto che lui fosse un personaggio importante, invece in cinque anni ha sprecato delle occasioni, delle chance”, pur essendo “arrivato all’Eliseo con una campagna elettorale robusta e dopo aspettative notevoli”.

Interpellato da Sabelli Fioretti e Lauro, il senatore ha espresso il suo giudizio anche su Carla Bruni, tra le ’cause’, a suo avviso, del poco appeal dell’ultimo Sarkozy: “questa Carla Bruni, che non si può né vedere e né sentire, è antipatica”.

No commenti
 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...
 
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>