Giro d’Italia 2012: la classifica generale. Seconda giornata in maglia rosa per Navardauskas

11 maggio 2012
 
Giro d’Italia 2012: la classifica generale. Seconda giornata in maglia rosa per Navardauskas
Matthew Goss

(IRIS) – ROMA, 11 MAG – Ramunas Navardauskas parte con la maglia rosa anche nella sesta tappa del Giro d’Italia, Urbino-Porto Sant’Elpidio di 210 km. Il lituano della Garmin ha un vantaggio di 5″ sul compagno di squadra Robert Hunter e 11″ sul canadese Ryder Hesjedal.

I velocisti Matthwe Goss e Marck Cavendish sono risaliti rispettivamente in quarta e quinta posizione, grazie agli abbuoni conquistati nella tappa di ieri. L’australiano ha un ritardo di 13″ dal leader della generale e il britannico è a 14″. Spicca la nona posizione di Joaquin Rodriguez a 30″: lo spagnolo è il primo tra i favoriti.

Per quanto riguarda gli altri candidati alla vittoria finale, Roman Kreuziger è a 40″, Ivan Basso a 47″, Frank Schleck a 1’09″. Damiano Cunego è a 1’19″, Michele Scarponi a 1’22″ e Domenico Pozzovivo a 1’49″.

Clicca qui le prime dieci posizioni della classifica generale.

No commenti
 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 rating, 1 votes)
Loading ... Loading ...
 
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>