Acea: Miccoli (Pd) “Anche Monti contro privatizzazione”

25 maggio 2012
 
Acea: Miccoli (Pd) “Anche Monti contro privatizzazione”

(IRIS) ROMA 25 MAG –  ”Il presidente del Consiglio Mario Monti, durante l’intervista di ieri sera a “Piazza pulita”, è stato chiaro e sulle privatizzazioni  di industrie statali ha detto che ci penserebbe due volte perchè a differenza di altri periodi, nell’attuale situazione dell’economia si tratterebbe di svendere”. Lo dichiara in una nota, il segretario del Pd Roma, Marco Miccoli.

“Insomma, il presidente del Consiglio ha le nostre stesse perplessità sulle privatizzazioni fatte in questo momento. E’ chiaro che Monti non si riferiva all’Acea – continua Miccoli – azienda comunale, però il discorso è assolutamente equivalente. Per questo motivo, chiediamo ancora con più forza al sindaco Alemanno di ritirare la delibera che privatizza e svende l’Acea. Se non vuole dare retta alle opposizioni almeno presti ascolto al consiglio che arriva da Palazzo Chigi”.

No commenti
 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...
 
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>