PDL: Alfano “Mai più calati dall’alto, sempre spinti dal basso”

26 maggio 2012
 
PDL: Alfano “Mai più calati dall’alto, sempre spinti dal basso”
Angelino Alfano

(IRIS) ROMA 26 MAG – “La lista bloccata non è il metodo migliore. Esso prevede un potere di scelta dall’alto. Non vedo l’ora di non esercitare questo potere. Per quanto mi riguarda è il potere meno suggestivo”. E’ quanto afferma il segretario del PDL Angelino Alfano intervenuto a Pavia alla convention organizzata dai giovani del partito via web.
Il segretario ha sottolineato poi la necessità di “riprendere dall’associazionismo” per poter far esercitare la giusta pressione da parte del popolo. “Mai più calati dall’alto, sempre spinti dal basso” è dunque lo slogan di Alfano per rispondere alle richieste di rinnovamento dei giovani del Pdl, riunitisi a Pavia per raduno ‘Formattare il Pdl”.

3 commenti
 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...
 
 

3 pensieri su “PDL: Alfano “Mai più calati dall’alto, sempre spinti dal basso”

  1. Resettare il PDL! Il capitolo più ridicolo e infamante del fascismo in Italia. L’ignoranza al potere, un duce dal bar dello sport! Lo scemo del villaggio globale che sfrutta animalescamente tutte le piaghe italiane. Cultura dell’odio? Che ne sa di cultura? Cominci a scappare, lui e il suo ributtante Angelino Custode!

  2. Pdl .Salvo rare eccezzioni incapaci e vagabondi con una presunzione incurabile. Fino a quando Berlusconi faceva miracoli tutto bene. Poi una depressione nera .Che fare? Casini coi suoi spiccioli di senatori e deputati è diventato un miraggio. Gli allievi di Dini e Pisanu che fanno? Se ne vanno o no? Chi li trattiene?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>