Terremoto: Vasco Rossi “Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza”

7 giugno 2012
 
Terremoto: Vasco Rossi “Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza”

(IRIS) ROMA 7 GIU – Vasco Rossi non parteciperà al concerto di beneficenza per i terremotati dell’emilia che si terrà a Bologna il 25 giugno. A confermarlo e lo stesso rocker di Zocca che in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook scrive chiaramente di non amare quel modo di aiuto.

“No. Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza. Non amo quel modo di farla, poco costoso e poco faticoso. Certo rispetto chi la fa così, ci crede ed è sincero.

Ma io penso che la beneficenza si debba fare tirando fuori i soldi dal proprio portafoglio, senza troppo spettacolo e pubblicità”.

Tra gli artisti che al momento hanno aderito all’iniziativa: Paolo BelliSamuele BersaniLuca CarboniCaterina CaselliCesare Cremonini, il flautista reggiano Andrea Griminelli, Francesco Guccini, Luciano LigabueAndrea MingardiModena City Ramblers conCiscoNekNomadiLaura PausiniStadio e Zucchero.

1 commento
 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...
 
 

Un pensiero su “Terremoto: Vasco Rossi “Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza”

  1. Ha ragione Vasco Rossi,la beneficenza si fa tirando fuori i soldi dal proprio portafogli,non cantando una o due canzoni e chi se visto s visto tanto a pagare sono glia altri,loro mettono solo la faccia senza tirare fuori nemmeno un centesimo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>