Gossip, Belen a iodonna.it: “Con Stefano tutto inaspettato, su di noi troppo falsità”

8 giugno 2012
 
Gossip, Belen a iodonna.it: “Con Stefano tutto inaspettato, su di noi troppo falsità”

(IRIS) ROMA 8 GIU – “Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità”.

Belen Rodriguez rompe il silenzio e sceglie Iodonna.it per parlare per la prima volta della sua relazione con il ballerino di “Amici” Stefano De Martino che ha innescato uno scandalo mediatico. Su www.iodonna.it l’intervista completa e il video girato a casa della showgirl argentina, che si confida a cuore aperto dopo l’amarezza delle settimane passate: “sono stanca di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato”.

Belen ribadisce la sincerità del suo amore e la sua voglia di maternità: “Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo”.

E poi, i progetti per il futuro, i rapporti con l’ex Fabrizio Corona («Non sono in affari con lui»), il “tradimento” ai danni di Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano. E svela i dettagli del suo recentissimo sigillo d’amore con il nuovo compagno, un tatuaggio di coppia: due corpi abbracciati, la scritta “io e te” e un numero, 11, il portafortuna di Belen. “È la testimonianza del momento che sto vivendo con Stefano”.

1 commento
 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 rating, 1 votes)
Loading ... Loading ...
 
 

Un pensiero su “Gossip, Belen a iodonna.it: “Con Stefano tutto inaspettato, su di noi troppo falsità”

  1. belen ha 27 anni ma emma ne ha 28 e quindi….. io farò il tifo per belen sempre è bella, è brava , è intelligente, è educata se potessi cambiarmi vorrei essere come lei e soprattutto non guarda solo il danaro osando penso di volerle bene come ad una figlia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>