Primarie: Vendola, mio impegno per uscire da sinistra dalla crisi

15 giugno 2012
 
Primarie: Vendola, mio impegno per uscire da sinistra dalla crisi
Nichi Vendola

(IRIS) – ROMA, 15 GIU – “Se la mia candidature può rappresentare la discesa in campo di una proposta organica di uscita a sinistra della crisi italiana, allora io sono disposto a mettermi in gioco”.

Il leader di Sel, Nichi Vendola, annuncia il suo impegno alle primarie.

“La mia eventuale partecipazione alle primarie dovrebbe essere l’espressione di un impegno per ricostruire un’anima e un’idea di centrosinistra per il futuro” spiega il presidente della Regione Puglia.

“Se il cantiere del centrosinistra nasce come un grande processo di allargamento democratico, tutti quelli che vogliono contribuire a liberare l’Italia dalla vecchia logica del trasformismo, tutti quelli che vogliono rimettere al centro dell’attenzione i diritti del mondo del lavoro contro la precarietà , saranno i benvenuti” sottolinea Vendola.

“Aspettare chi guarda con un occhio a destra e uno a sinistra e vivere con l’ossessione di quell’attesa, può essere interessante per chi vive nel teatrino della politica, ma per nulla interessante per chi sta scivolando sempre di più verso la povertà” conclude il leader di Sel.

No commenti
 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...
 
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>