Calcio, Nazionale: probabili formazioni di Italia-Danimarca, Balotelli con Osvaldo

16 ottobre 2012
 
Calcio, Nazionale: probabili formazioni di Italia-Danimarca, Balotelli con Osvaldo

(IRIS PRESS) – ROMA, 16 OTT – L’Italia gioca questa sera a Milano contro la Danimarca. La sfida è di grande importanza per la qualificazione al Mondiale del 2014 in Brasile: soprattutto i danesi devono cercare punti per rimettersi in carreggiata (sinora hanno conquistato 2 punti in 2 gare). Gli azzurri, invece, hanno l’occasione di imprimere il proprio passo al girone.

Il ct Cesare Prandelli è alle prese con l’affaticamento muscolare di Gigi Buffon: al suo posto è pronto De Sanctis. Per il resto la squadra è fatta: in attacco Balotelli ha recuperato e formerà la coppia con Osvaldo. In difesa Chiellini sarà il centrale con Barzagli. Confermatissimo il centrocampo con Montolivo a supporto delle due punte.

I danesi puntano su Bendtner, attualmente in forza alla Juventus, e Krohn-Dehli protagonista dell’ultimo Europeo. In difesa c’è un altro volto noto del calcio italiano, ovvero Kjear reduce da una stagione con la Roma (dopo l’esperienza a Palermo).

A seguire le probabili formazioni di Italia-Danimarca (fischio di inizio ore 20.45 a Milan).

Italia (4-3-2-1): Buffon (De Sanctis); Abate, Chiellini, Barzagli, Balzaretti; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Osvaldo.

Danimarca (4-4-2): Andersen; Jacobsen, Kjaer, Agger, Wass; Kvist, Kristensen, Eriksen, Rommedahl, Bendtner, Krohn-Dehli.

No commenti
 
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...
 
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>